COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione dell’ecommerce in tutta Italia e isole italiane  è di 8€

Per l’e-commerce la spedizione è gratuita raggiunti i 69€ di spesa di prodotti – anche la spedizione gratuita avviene tramite corriere espresso (è semplicemente a nostro carico).

Il tempo massimo che ci concediamo per la preparazione di un ordine, dal momento in cui viene saldato, è di 1 giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì);

Dopo averlo preparato, lo affidiamo al corriere espresso, che lo consegnerà in 1-2 giorni lavorativi o 4-5 giorni lavorativi per le isole italiane

Il packaging col quale spediamo è totalmente plastic-free (utilizziamo scatole di cartone, imballaggi interni di chips di mais e/o carta e scotch di carta, seguendo gli standard di sicurezza indicati dal corriere con cui collaboriamo) e pure waste-free (spesso riutilizziamo le scatole e gli imballaggi che usano i nostri fornitori per spedirci i nostri prodotti).

L’indicazione del luogo di consegna non può essere successivamente modificata dopo l’ordine, se non consentito dal corriere stesso.
In caso di ricezione di pacchi non integri o sfondati, si prega non accettare la consegna. L’accettazione di pacchi danneggiati solleva il venditore da qualsiasi responsabilità.

RESI

Per legge, accettiamo i resi entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, solo nel caso di merce arrivata difettata – la spedizione del reso è a carico del cliente (scriverci sempre via email a info@comeunavoltasfuso.com) – potete scegliere di utilizzare il metodo di spedizione da voi preferito, considerando però che, se il prodotto reso non dovesse arrivare, non sarà nostra responsabilità e non sarà più possibile effettuare il rimborso o il rimpiazzo del prodotto;

Per motivi etici, non accettiamo assolutamente resi per altre motivazioni oltre a quella di prodotto difettato – siamo sempre disponibili nel seguirti personalmente per un acquisto consapevole!

Per effettuare il reso è necessario inviare una mail a info@comeunavoltasfuso.com con i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • numero dell’ordine
  • descrizione del prodotto che volete rendere
  • motivo
  • fotografia in cui sia evidente la sua rottura e/o danneggiamento o errore da parte nostra nell’averlo spedito al posto di un altro

Entro 14 giorni dalla ricezione, vi risponderemo entro 24 ore analizzando il vostro caso e dandovi tutte le informazioni per renderlo. Ci raccomandiamo una spedizione il più possibile priva di plastica quando ci rinviate la merce!

Vi ricordiamo che Come una Volta di Bellan Etiana per via delle norme igieniche in vigore e per una maggior attenzione ad eventuali contaminazioni, non accetta resi per i cibi sfusi, prodotti alimentari, saponi al taglio e prodotti intimi ( coppette mestruali e assorbenti lavabili) ordinati attraverso la piattaforma di e-commerce o acquistati direttamente in negozio. Per qualunque difetto o problema vi preghiamo di contattarci tramite mail a info@comeunavoltasfuso.com